Sistema Pubblico di Identità Digitale

Se sei maggiorenne attivare il proprio SPID è necessario, come possedere un documento di identità e la tessera sanitaria. Potrai trovare in questa sezione tante informazioni utili e, se non bastasse, la possibilità di metterti in contatto con gli attivisti più vicino a te. Già oggi puoi accedere a più di 300 servizi della Pubblica Amministrazione centrale e locale, tra cui: Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL.

Ultime notizie

  • INAIL SPID obbligatorio

    Il primo dicembre al via la transizione verso l’utilizzo esclusivo dell’identità digitale. Servizi online tramite SPID, CIE e CNS dal 28.02.2021 (circolare INAIL n. 36 del 19 Ottobre 2020) L’INAIL con la circolare allegata prospetta il passaggio al solo utilizzo delle credenziali SPID, CIE o CNS per l’accesso ai sui servizi online a partire dal 28 febbraio 2021. Allegati:

    Continue reading →

    Il primo dicembre al via la transizione verso l’utilizzo esclusivo dell’identità digitale. Servizi online tramite SPID, CIE e CNS dal 28.02.2021 (circolare INAIL n. 36 del 19 Ottobre 2020)

    L’INAIL con la circolare allegata prospetta il passaggio al solo utilizzo delle credenziali SPID, CIE o CNS per l’accesso ai sui servizi online a partire dal 28 ...